Come aggiornare Android su Z828

Ciao Ragazzi, buona domenica a tutti.

Come da titolo, avrei bisogno di aiuto per aggiornare il SO del mio ZTE Z828. Attualmente gira con Android 5.1.1

Vorrei installare qualcosa di più recente, se possibile, e sbrandardizzare il tel, attualmente il firmware è della Metro PCS (operatore USA).

Grazie a tutti per l'aiuto.

Emanuele.

Answers

• kumatora0203kumatora0203 Danvers, MAPosts: 262 ✭✭

(Hello guys, good Sunday to all.

As the title suggests, I need help to upgrade the OS of my ZTE Z828. Currently runs Android 5.1.1

I would install something newer, if possible, and standardize the tel, currently the firmware of the Metro PCS (USA operator).

Thank you all for the help.

Emanuele.)

Currently as of T-Mobile (not metro pcs but I assume the same) offical updates are only at Lolipop

Software updates: ZTE Avid Plus Z828 | T-Mobile Support

i don't think there is many people who root your phone to get marshmellow. There might be a way to root it but your warranty will be voided.

Attualmente come di T-Mobile (non Metro PCS, ma presumo lo stesso) aggiornamenti regolamentazioni ufficiali sono solo Lolipop

Aggiornamenti software: ZTE Avid Inoltre Z828 | Supporto T-Mobile

io non credo che ci sia molta gente che radicano il telefono per ottenere marshmellow. Ci potrebbe essere un modo per radicare, ma la garanzia sarà annullata.

• Thanks a lot my friend. I'm going to try and let you know about it.

Thanks again.

--

Emanuele Drago

Cell: +393331705548

e-mail: [email protected] Sunday, 22 January 2017, 08:17PM +01:00 from kumatora0203 [email protected] :

>Z-COMMUNITY

>Re: Come aggiornare Android su Z828

>reply from kumatora0203 in Other ZTE Products - View the full discussion

Sign In or Register to comment.